Il Bünzer Wassermühle è un sito storico situato nel quartiere Bünzen del comune di Aukrug. Questo mulino ad acqua ben conservato risale al XVI secolo e offre ai visitatori uno sguardo al passato. Sebbene non si conosca l'anno esatto di costruzione, esistono testimonianze di riparazioni risalenti al 1594. Oggi il mulino non è più in funzione, ma è una testimonianza della ricca storia della regione.
La Bünzer Wassermühle è un punto di riferimento riconosciuto della regione. È ben visibile sul cartello turistico del Parco Naturale di Aukrug, situato vicino all'uscita Neumünster-Mitte della A7. Questo riconoscimento sottolinea l'importanza del mulino nel paesaggio locale e il suo fascino per i visitatori che esplorano la zona.
Storia & Antropologia Casa storica Patrimonio industriale
museum.index.sections.head.20 Storia & Antropologia museum.index.sections.head.11 Case storiche museum.index.sections.head.4 Musei del patrimonio industriale museum.index.sections.head.153 Case storiche museum.index.sections.head.51 Musei del patrimonio industriale museum.index.sections.head.157 Musei del patrimonio industriale
Non sono state trovate mostre a Bünzer Wassermühle.
Il Bünzer Wassermühle ha 1 valutazione.
Questa valutazione si basa sulla valutazione di questo museo su diverse altre piattaforme.
Scopri i musei nei dintorni di Bünzer Wassermühle e di Bünzen.