Questo museo è temporaneamente chiuso.
Il Campus Galli è un progetto unico situato a Meßkirch, nel Baden-Württemberg, in Germania. Si tratta di una comunità monastica carolingia attualmente in costruzione. Il progetto mira a costruire un monastero medievale secondo la pianta di San Gallo dell'inizio del IX secolo, utilizzando le tecniche dell'epoca. Questo lo rende un sito di storia vivente dove i visitatori possono assistere al processo di costruzione e conoscere le tecniche storiche utilizzate.
Il cantiere del Campus Galli è aperto al pubblico da giugno 2013. I visitatori possono così osservare il processo di costruzione in corso, conoscere le tecniche di costruzione storiche utilizzate e interagire con il personale che lavora al progetto. È un'occasione unica per assistere alla ricostruzione di un pezzo di storia.
Uno degli aspetti unici del progetto Campus Galli è che le principali materie prime utilizzate nella costruzione, come il legno e la pietra, sono ottenute direttamente dal sito. Questo non solo contribuisce all'autenticità del progetto, ma permette anche ai visitatori di vedere come questi materiali vengono lavorati e utilizzati nella costruzione.
Storia & Antropologia Casa storica Arte medievale & Arte del primo rinascimento All'aperto
museum.index.sections.head.32 Storia & Antropologia museum.index.sections.head.19 Case storiche museum.index.sections.head.2 Musei dell'arte medievale e del primo Rinascimento museum.index.sections.head.3 Musei all'aperto museum.index.sections.head.177 Case storiche museum.index.sections.head.33 Musei dell'arte medievale e del primo Rinascimento museum.index.sections.head.21 Musei all'aperto museum.index.sections.head.171 Musei dell'arte medievale e del primo Rinascimento museum.index.sections.head.56 Musei all'aperto
1 gen 2025 – 26 gen 2025
1 dic 2024 – 31 dic 2024
1 nov 2024 – 30 nov 2024
1 ott 2024 – 31 ott 2024
13 set 2024 – 26 gen 2025
Il Campus Galli ha 1 valutazione.
Campus Galli offre une expérience unique des techniques de construction et de l'artisanat médiévaux. Les visiteurs peuvent observer et interagir avec des artisans qualifiés qui construisent un monastère du IXe siècle en utilisant uniquement des outils et des méthodes de cette époque. Le site offre un voyage éducatif dans le passé, présentant divers aspects de la vie et de l'architecture médiévales. Bien que le projet de construction en cours soit impressionnant, certains visiteurs pourraient trouver l'expérience limitée, car le site est encore en développement. Le cadre extérieur peut être affecté par les conditions météorologiques, ce qui peut avoir un impact sur l'expérience globale. Malgré ces inconvénients mineurs, de nombreux visiteurs apprécient l'authenticité et le dévouement à l'exactitude historique. Les démonstrations pratiques et le personnel compétent contribuent à une visite engageante et informative pour ceux qui s'intéressent à l'histoire médiévale et à l'artisanat traditionnel.
Questa valutazione si basa sulla valutazione di questo museo su diverse altre piattaforme.