Questo museo è temporaneamente chiuso.
Il Parco Naturale Fuentes del Narcea, Degaña e Ibias è un'area protetta situata nel Principato delle Asturie, nel nord della Spagna. Questo parco ospita le sorgenti dei fiumi Narcea e Ibias, offrendo ai visitatori un paesaggio naturale unico e bellissimo da esplorare.
Designato nel 2002, il parco incorpora la preesistente riserva della biosfera di Muniellos, che è stata ampliata nel 2003. La riserva naturale di Muniellos costituisce il cuore del parco, dove l'accesso umano è strettamente controllato per preservare l'ambiente naturale. L'estrazione del legname è vietata in quest'area dal 1970, a ulteriore tutela dell'ecosistema unico della riserva.
All'interno dei confini del parco, l'Unione Europea ha designato due Zone di Protezione Speciale per l'avifauna. L'area più piccola, il Bosque de Muniellos, si estende per 5.500 ettari, mentre l'area più grande, Fuentes del Narcea y del Ibias, si estende per 51.000 ettari, comprendendo la parte restante del parco. Queste aree sono specificamente protette per preservare le diverse specie di uccelli che popolano il parco.
Natura & Storia Naturale Animali Geologia Piante
museum.index.sections.head.16 Musei gratuiti museum.index.sections.head.12 Natura & Storia Naturale museum.index.sections.head.7 Musei degli animali museum.index.sections.head.2 Musei di geologia museum.index.sections.head.169 Natura & Storia Naturale museum.index.sections.head.60 Musei degli animali museum.index.sections.head.32 Musei di geologia museum.index.sections.head.18 Musei delle piante museum.index.sections.head.192 Musei delle piante
Courias Cangas del Narcea, Cangas del Narcea
Non sono state trovate mostre a Casa del Parque Natural de las Fuentes del Narcea.
Il Casa del Parque Natural de las Fuentes del Narcea ha 1 valutazione.
Questa valutazione si basa sulla valutazione di questo museo su diverse altre piattaforme.