Il Dümmer-Museum di Lembruch è un museo dedicato alla storia naturale e culturale del Dümmer. Fa parte del museo distrettuale Syke, sostenuto dal distretto di Diepholz. Il museo è stato inaugurato nel 1968 e da allora è una parte significativa del paesaggio culturale della regione.
Il Dümmer-Museum offre un'esposizione su due livelli con elementi multimediali e interattivi. Vanta un grande acquario che ospita specie ittiche autoctone. Il museo presenta anche esposizioni che evidenziano la fauna e la flora uniche della regione, oltre a spiegazioni sulla formazione del Dümmer e della regione del Dümmer.
Oltre all'esposizione permanente, il Dümmer-Museum ospita regolarmente mostre speciali. La mostra permanente si concentra su tre aree principali: "Dal paesaggio primordiale al paesaggio culturale", "Diversità della natura e conservazione della natura" e "Dall'età della pietra al tatto". Queste sezioni offrono una panoramica completa della storia, della biodiversità e della preistoria della regione.
Natura & Storia Naturale Storia & Antropologia Acquario Animali Geologia Archeologia
museum.index.sections.head.113 Storia & Antropologia museum.index.sections.head.44 Natura & Storia Naturale museum.index.sections.head.30 Musei degli animali museum.index.sections.head.5 Acquari museum.index.sections.head.18 Musei archeologici museum.index.sections.head.10 Musei di geologia museum.index.sections.head.29 Acquari museum.index.sections.head.192 Musei archeologici museum.index.sections.head.100 Musei di geologia museum.index.sections.head.111 Acquari
Götkers Hof 1, Lembruch
Non sono state trovate mostre a Dümmer-Museum Lembruch.
Il Dümmer-Museum Lembruch ha 1 valutazione.
Questa valutazione si basa sulla valutazione di questo museo su diverse altre piattaforme.
Scopri i musei nei dintorni di Dümmer-Museum Lembruch e di Lembruch.