Il Museo Follo è diviso in tre dipartimenti. Il Museo Follo originale si trova a Seiersten, vicino a Drøbak. Il secondo dipartimento è la casa di Roald Amundsen, Uranienborg, che ora è un museo situato a Svartskog. Il terzo dipartimento è il Centro culturale costiero di Son, situato nel centro di Son. Ogni dipartimento offre una visione unica della storia e della cultura della regione.
Il Museo di Follo a Seiersten è un museo all'aperto che ospita diversi edifici antichi della regione di Follo. Tra questi, una fattoria con un edificio operativo di Skoklefall a Nesodden, una casa residenziale di Børsum a Ås e una fabbrica di birra di Skjellerud a Frogn. Questi edifici offrono uno sguardo sul passato della regione e sul suo patrimonio architettonico.
Le mostre del Museo di Follo sono incentrate sulla storia culturale della regione di Follo. Il museo vanta ampie collezioni di manufatti e archivi che consentono una comprensione completa del passato della regione. Queste collezioni sono una risorsa preziosa per chiunque sia interessato a conoscere meglio la storia e la cultura della regione di Follo.
Storia & Antropologia All'aperto Casa storica Persona & Artista Marittimo
museum.index.sections.head.97 Storia & Antropologia museum.index.sections.head.46 Case storiche museum.index.sections.head.17 Musei marittimi museum.index.sections.head.10 Musei all'aperto museum.index.sections.head.20 Musei dedicati a persone e artisti museum.index.sections.head.75 Case storiche museum.index.sections.head.18 Musei marittimi museum.index.sections.head.19 Musei all'aperto museum.index.sections.head.30 Musei dedicati a persone e artisti museum.index.sections.head.139 Musei marittimi museum.index.sections.head.146 Musei all'aperto
Belsjøveien 17, Drøbak
Non sono state trovate mostre a Follo museum.
Il Follo museum ha 1 valutazione.
Questa valutazione si basa sulla valutazione di questo museo su diverse altre piattaforme.
Scopri i musei nei dintorni di Follo museum e di Drøbak.