Questo museo è temporaneamente chiuso.
Il Forst- und Jagdmuseum Ferdinand von Raesfeld è un museo dedicato alla caccia e alle conoscenze forestali. Si trova nel distretto di Vorpommern-Rügen nel Meclemburgo-Pomerania Anteriore, in Germania. Il museo prende il nome da Ferdinand von Raesfeld, un guardaboschi prussiano, cacciatore e autore di opere di riferimento della letteratura venatoria di lingua tedesca.
Il museo si trova in Chausseestraße 64 a Born a. Darß. È stato istituito nel 1996 nell'ex ufficio forestale dell'Antica Foresteria Superiore del comune, un edificio protetto dal punto di vista patrimoniale. Il museo fornisce un contesto storico della regione e delle sue pratiche forestali.
Il museo espone la storia dell'estrazione della resina e le biografie dei principali forestali della regione dal 1815. Un'attenzione particolare è riservata alla vita di Ferdinand von Raesfeld, di cui sono esposte le prime edizioni dei suoi libri.
Il museo presenta anche esemplari di animali selvatici come procioni, tassi e tarabusi. Fornisce informazioni sul direttore del distretto e forestale Franz Mueller-Darß, che ha lavorato nella regione dal 1923 al 1945.
Storia & Antropologia Natura & Storia Naturale Animali Casa storica Persona & Artista
Chausseestraße 64, Born a. Darß
Non sono state trovate mostre a Forst- und Jagdmuseum.
Il Forst- und Jagdmuseum ha 1 valutazione.
Questa valutazione si basa sulla valutazione di questo museo su diverse altre piattaforme.
Scopri i musei nei dintorni di Forst- und Jagdmuseum e di Born a. Darß.