La sede di Fredrikstad del Fotballmuseet ha aperto i battenti nell'autunno del 2007. Questa sede è gestita dal Museo di Fredrikstad, a cui la Federazione calcistica norvegese ha affidato la responsabilità di registrare e raccogliere manufatti storici del calcio provenienti da tutta la Norvegia. Questo rende il museo un deposito completo della storia del calcio norvegese, offrendo ai visitatori la possibilità di approfondire il ricco patrimonio di questo sport nel Paese.
Il Fotballmuseet di Fredrikstad è stato progettato pensando ai bambini. È dotato di suoni interattivi e di una "macchina dei rigori" dove i visitatori possono misurare la potenza dei loro tiri. Questa caratteristica interattiva aggiunge un elemento divertente e coinvolgente alla visita del museo, rendendolo una destinazione adatta alle famiglie con bambini.
La sede di Fredrikstad del Fotballmuseet è aperta per le prenotazioni durante l'autunno e l'inverno, e opera con orari di apertura regolari durante l'estate. Questa informazione è fondamentale per pianificare la visita al museo, in quanto garantisce che i turisti possano programmare la loro visita durante gli orari di apertura del museo.
Storia & Antropologia Bambini Sport
Tøihusgaten 41, Fredrikstad
Non sono state trovate mostre a Fotballmuseet.
Il Fotballmuseet ha 1 valutazione.
Questa valutazione si basa sulla valutazione di questo museo su diverse altre piattaforme.
Scopri i musei nei dintorni di Fotballmuseet e di Fredrikstad.