Questo museo è temporaneamente chiuso.
Il Museo dell'hockey su ghiaccio di Augsburg, noto anche come Eishockeymuseum Hall of Fame Deutschland e.V., è stato un luogo in cui i visitatori potevano esplorare varie esposizioni di famosi giocatori di hockey su ghiaccio fino al 2014. Il museo gestisce anche la Hall of Fame Deutschland, che comprende giocatori, arbitri, allenatori, funzionari e giornalisti che hanno dato un contributo significativo allo sport dell'hockey su ghiaccio.
Il Museo dell'Hockey su Ghiaccio di Augusta ha trovato la sua sede permanente in città nel 1999, dopo un periodo in cui le sue mostre sono state esposte in vari luoghi. Questo trasferimento ha permesso al museo di avere uno spazio dedicato per esporre la sua collezione e di fornire un'esperienza più completa ai visitatori.
Le sale espositive del Museo dell'Hockey su Ghiaccio di Augusta, situato in Schwimmschulstraße, sono state chiuse nel 2012 e sgomberate nel 2014. Tuttavia, l'associazione Eishockeymuseum Hall of Fame Deutschland e.V. esiste ancora e continua a organizzare eventi regolari. L'associazione si impegna inoltre a esporre i reperti della sua collezione in quattro vetrine nel foyer sud dello stadio Curt-Frenzel di Augusta.
Storia & Antropologia Sport
Senkelbachstraße 2, Augsburg
Non sono state trovate mostre a German Ice Hockey Hall of Fame.
Il German Ice Hockey Hall of Fame ha 1 valutazione.
Questa valutazione si basa sulla valutazione di questo museo su diverse altre piattaforme.
Scopri i musei nei dintorni di German Ice Hockey Hall of Fame e di Augsburg.