L'Heimathaus Verl è un edificio storico che risale al 1615 circa. Oggi viene utilizzato dall'associazione locale della città di Verl, situata nel distretto di Gütersloh, nella Renania Settentrionale-Vestfalia, per vari eventi culturali. Tra questi, letture, concerti e mostre d'arte, che ne fanno un vibrante centro di cultura e storia locale.
L'Heimathaus Verl ospita diverse mostre che offrono un'immersione profonda nella storia locale. Il piano superiore ospita una mostra permanente intitolata "1000 anni di storia dell'insediamento di Verl", insieme a una biblioteca di storia locale. Il piano superiore ospita mostre mutevoli. Il piano terra è dedicato a mostre sugli eventi legati alla Prima e alla Seconda guerra mondiale, nonché a una documentazione sulla storia dell'insediamento delle fattorie di Verler. Qui si trova anche una mostra sull'antico artigianato della terra di Verler.
Storia & Antropologia Casa storica Guerra Professione & Artigianato
museum.index.sections.head.61 Storia & Antropologia museum.index.sections.head.35 Case storiche museum.index.sections.head.9 Musei delle professioni e dell'artigianato museum.index.sections.head.5 Musei della guerra museum.index.sections.head.33 Musei delle professioni e dell'artigianato museum.index.sections.head.51 Musei della guerra museum.index.sections.head.81 Musei delle professioni e dell'artigianato
Sender Straße 8, Verl
Non sono state trovate mostre a Heimathaus Verl.
Il Heimathaus Verl ha 1 valutazione.
Questa valutazione si basa sulla valutazione di questo museo su diverse altre piattaforme.
Scopri i musei nei dintorni di Heimathaus Verl e di Verl.