Il Museo del pattinaggio su ghiaccio, noto come Skøytemuseet in norvegese, ha una ricca storia che risale al 1914. Si trova presso lo stadio Frogner di Oslo, ed è quindi facilmente accessibile per i turisti che visitano la città. La posizione del museo ne aumenta il fascino, poiché si trova in uno degli impianti sportivi più popolari della città.
Lo Skøytemuseet ospita grandi collezioni di premi di due dei più famosi pattinatori su ghiaccio norvegesi, Axel Paulsen e Oscar Mathisen. Queste collezioni offrono una visione unica della storia del pattinaggio su ghiaccio in Norvegia e dei successi di questi due atleti. I visitatori possono ammirare una varietà di premi e cimeli, che rendono la visita una tappa affascinante per gli appassionati di sport e di storia.
Storia & Antropologia Sport Fotografia
museum.index.sections.head.51 Storia & Antropologia museum.index.sections.head.3 Musei della fotografia museum.index.sections.head.3 Musei dello sport museum.index.sections.head.14 Storia & Antropologia museum.index.sections.head.97 Storia & Antropologia museum.index.sections.head.5 Musei della fotografia museum.index.sections.head.3 Musei dello sport museum.index.sections.head.39 Musei della fotografia museum.index.sections.head.18 Musei dello sport
Middelthuns gate 26, Oslo
Non sono state trovate mostre a Ice Skating Museum.
Il Ice Skating Museum ha 1 valutazione.
Questa valutazione si basa sulla valutazione di questo museo su diverse altre piattaforme.
Scopri i musei nei dintorni di Ice Skating Museum e di Oslo.