La Jagdhaus Gabelbach è una storica residenza di caccia immersa nella Selva di Turingia, non lontano da Ilmenau. Costruita nel 1783, questa struttura tardo-barocca è oggi un museo dedicato alla vita e alle opere di Johann Wolfgang von Goethe, famoso scrittore e statista tedesco. Il museo è facilmente raggiungibile attraverso la strada che da Ilmenau porta a Frauenwald e Neustadt am Rennsteig.
All'inizio del XIX secolo, la Jagdhaus Gabelbach fu spesso visitata da Johann Wolfgang von Goethe. Qui egli condusse numerosi studi scientifici, che contribuiscono ad accrescere l'importanza storica del luogo. Oggi i visitatori possono esplorare le stanze in cui Goethe soggiornò e lavorò, offrendo una visione unica della sua vita e del suo lavoro.
Storia & Antropologia Casa storica Persona & Artista
museum.index.sections.head.2 Storia & Antropologia museum.index.sections.head.1 Case storiche museum.index.sections.head.33 Storia & Antropologia museum.index.sections.head.20 Case storiche museum.index.sections.head.18 Musei dedicati a persone e artisti museum.index.sections.head.143 Musei dedicati a persone e artisti
Non sono state trovate mostre a Jagdhaus Gabelbach.
Il Jagdhaus Gabelbach ha 1 valutazione.
Questa valutazione si basa sulla valutazione di questo museo su diverse altre piattaforme.
Scopri i musei nei dintorni di Jagdhaus Gabelbach e di Ilmenau.