Il Gut Steinhof è una storica fattoria padronale situata nella parte settentrionale di Brunswick, in particolare nel distretto di Lehndorf-Watenbüttel. Si trova in una posizione comoda sull'autostrada federale 214, che la rende facilmente accessibile ai turisti.
Il Landtechnik-Museum Braunschweig, situato negli edifici orientali del Gut Steinhof, è stato fondato nel 1984 dal Förderkreis Gut-Steinhof e. V. Il museo illustra l'evoluzione della tecnologia agricola e rappresenta una meta affascinante per chi è interessato alla storia e alla tecnologia.
Il Landtechnik-Museum di Braunschweig offre una collezione diversificata che copre vari aspetti dell'economia domestica e dell'artigianato rurale. Tra questi, la coltivazione del terreno, la semina, la concimazione e la raccolta, nonché la protezione delle piante e la lavorazione dei raccolti. Il museo espone anche trattori, macchine elettriche e da trasporto, offrendo una visione completa della tecnologia agricola.
Scienza & Tecnologia Storia & Antropologia Agricoltura Patrimonio industriale Professione & Artigianato
museum.index.sections.head.5 Storia & Antropologia museum.index.sections.head.105 Storia & Antropologia museum.index.sections.head.40 Scienza & Tecnologia museum.index.sections.head.5 Musei dell'agricoltura museum.index.sections.head.32 Musei del patrimonio industriale museum.index.sections.head.10 Musei delle professioni e dell'artigianato museum.index.sections.head.50 Musei dell'agricoltura museum.index.sections.head.107 Musei delle professioni e dell'artigianato museum.index.sections.head.165 Musei dell'agricoltura
Celler Heerstraße 336, Brunswick
Non sono state trovate mostre a Landtechnik Museum Gut Steinhof.
Il Landtechnik Museum Gut Steinhof ha 1 valutazione.
Questa valutazione si basa sulla valutazione di questo museo su diverse altre piattaforme.
Scopri i musei nei dintorni di Landtechnik Museum Gut Steinhof e di Brunswick.