Il n. 1 del Royal Crescent è un importante punto di riferimento di Bath, nel Somerset. È il primo edificio all'estremità orientale del Royal Crescent e riveste un'importanza architettonica e storica nazionale. Questo edificio è una testimonianza dell'abilità architettonica del XVIII secolo e rappresenta una parte fondamentale della ricca storia di Bath.
Il n. 1 di Royal Crescent è attualmente la sede del Bath Preservation Trust, un ente di beneficenza che si occupa di conservazione. È anche un museo pubblico di "case storiche", che espone ambienti autentici, mobili, quadri e altri oggetti che illustrano la vita domestica georgiana. I visitatori possono esplorare sia le aree "sopra le scale" che quelle "sotto le scale", offrendo una visione completa della vita durante questo periodo.
Il n. 1 di Royal Crescent è una casa museo storica, dove la maggior parte delle stanze è arredata in modo da rappresentare la vita in una delle grandi case della Bath del XVIII secolo. Questo offre ai visitatori un'opportunità unica di fare un salto nel tempo e di sperimentare lo stile di vita dell'epoca georgiana.
Storia & Antropologia Arte & Disegno Casa storica
museum.index.sections.head.3 Arte & Disegno museum.index.sections.head.3 Storia & Antropologia museum.index.sections.head.2 Case storiche museum.index.sections.head.28 Arte & Disegno museum.index.sections.head.69 Storia & Antropologia museum.index.sections.head.36 Case storiche museum.index.sections.head.39 Arte & Disegno museum.index.sections.head.86 Storia & Antropologia museum.index.sections.head.47 Case storiche
c/o 1 Royal Crescent, Bath
5 lug 2025 – 2 nov 2025
21 dic 2024 – 5 gen 2025
10 feb 2018 – 1 gen 2019
24 giu 2017 – 19 nov 2017
17 feb 2017 – 4 giu 2017
Il No 1 Royal Crescent ha 1 valutazione.
No 1 Royal Crescent ofrece a los visitantes una visión de la vida georgiana del siglo XVIII en Bath. El museo está ubicado en una casa adosada meticulosamente restaurada, que exhibe muebles y decoración de época. Los visitantes aprecian la atención al detalle histórico y la oportunidad de ver cómo vivían los ricos durante esta época. Los guías expertos ofrecen recorridos informativos, mejorando la experiencia con contexto histórico y anécdotas interesantes. Algunos visitantes consideran que la tarifa de entrada es un poco alta, pero la mayoría la considera que vale la pena por el valor educativo. La ubicación del museo en el emblemático Royal Crescent aumenta su atractivo. Si bien algunos visitantes mencionan que el espacio puede sentirse abarrotado durante las horas pico, en general, el museo recibe comentarios positivos por su representación auténtica de la vida doméstica georgiana y su contribución a la comprensión de la rica historia de Bath.
Questa valutazione si basa sulla valutazione di questo museo su diverse altre piattaforme.
Scopri i musei nei dintorni di No 1 Royal Crescent e di Bath.