L'Ochzethaus è un museo di esperienze romane situato ad Altheim, in Alta Austria. Originariamente una casa colonica nella comunità rurale di St. Laurenz, è stata acquistata dal comune di Altheim nel 1993 e trasformata in museo. Il nome "Ochzethaus" deriva dal nome del fiume "Ache", conosciuto colloquialmente come "Och".
Il museo Ochzethaus ospita una varietà di oggetti antichi, cortometraggi e altri dettagli intriganti sulla vita dei Romani. Queste esposizioni forniscono una visione completa dell'epoca romana, rendendolo una destinazione affascinante per gli appassionati di storia.
Per i visitatori più giovani, l'Ochzethaus offre un "rally del mistero". Questa attività interattiva consiste nel trovare diversi oggetti nelle vetrine utilizzando delle schede con domande. Chi completa con successo il rally viene premiato con una medaglia, aggiungendo un elemento di divertimento e competizione alla visita del museo.
Storia & Antropologia Archeologia Bambini
museum.index.sections.head.14 Storia & Antropologia museum.index.sections.head.3 Musei archeologici museum.index.sections.head.1 Musei per bambini museum.index.sections.head.112 Storia & Antropologia museum.index.sections.head.23 Musei archeologici museum.index.sections.head.7 Musei per bambini museum.index.sections.head.159 Musei per bambini
Non sono state trovate mostre a Ochzethaus.
Il Ochzethaus ha 1 valutazione.
Questa valutazione si basa sulla valutazione di questo museo su diverse altre piattaforme.
Scopri i musei nei dintorni di Ochzethaus e di Altheim.