Il Tønsberg Kystkultursenter è un centro culturale costiero situato presso il canale di Tønsberg, nel Vestfold. È stato fondato nel 1911 e funge da centro di cultura costiera. Il centro è responsabile del restauro e della gestione delle imbarcazioni e degli edifici del sito, che vengono affittati per eventi e gruppi.
La "Berntine" è una galea di 71,5 piedi che ha navigato come nave artica da Tromsø tra il 1890 e il 1920, e successivamente come nave da carico. La nave è stata ricostruita a Tønsberg nel 1978 come nave scuola per il lavoro alternativo di assistenza all'infanzia. Nel 2008, la nave è stata rilevata da una fondazione e riportata al suo nome originale. Durante l'estate, "Berntine" offre partenze da Tollbodkaia, situata davanti all'ufficio del porto di Tønsberg Brygge.
Scienza & Tecnologia Storia & Antropologia Marittimo Casa storica
museum.index.sections.head.1 Storia & Antropologia museum.index.sections.head.1 Scienza & Tecnologia museum.index.sections.head.1 Case storiche museum.index.sections.head.116 Storia & Antropologia museum.index.sections.head.44 Scienza & Tecnologia museum.index.sections.head.55 Case storiche museum.index.sections.head.19 Musei marittimi museum.index.sections.head.110 Scienza & Tecnologia museum.index.sections.head.86 Case storiche museum.index.sections.head.21 Musei marittimi museum.index.sections.head.157 Musei marittimi
Banebakken 52, Tønsberg
Non sono state trovate mostre a Tønsberg Coast Culture Centre.
Il Tønsberg Coast Culture Centre ha 1 valutazione.
Questa valutazione si basa sulla valutazione di questo museo su diverse altre piattaforme.
Scopri i musei nei dintorni di Tønsberg Coast Culture Centre e di Tønsberg.