Questo museo è temporaneamente chiuso.
Inaugurato nel 1993, il museo espone oltre 1500 reperti della tecnologia dei trasmettitori. Un'attrazione particolare è il trasmettitore di Tegel, trasferito a Königs Wusterhausen nel 1948 e tuttora funzionante. Ciò offre ai visitatori un'opportunità unica di vedere un pezzo di tecnologia storica funzionante.
Dalla sua riapertura nel luglio 2007, il museo offre una serie di attività ed eventi. Queste includono attività per bambini, scambi di tecnologia radiofonica, mostre speciali, come una mostra sullo sviluppo della televisione in Germania nel 2014, ed eventi pubblici. Queste offerte offrono un'esperienza varia e coinvolgente per i visitatori di tutte le età.
Scienza & Tecnologia Bambini Patrimonio industriale
museum.index.sections.head.7 Scienza & Tecnologia museum.index.sections.head.3 Musei per bambini museum.index.sections.head.7 Musei del patrimonio industriale museum.index.sections.head.180 Scienza & Tecnologia museum.index.sections.head.50 Musei per bambini museum.index.sections.head.138 Musei del patrimonio industriale museum.index.sections.head.145 Musei per bambini
Funkerberg 20, Königs Wusterhausen
Non sono state trovate mostre a Transmitter and radio technology museum.
Il Transmitter and radio technology museum ha 1 valutazione.
Questa valutazione si basa sulla valutazione di questo museo su diverse altre piattaforme.
Scopri i musei nei dintorni di Transmitter and radio technology museum e di Königs Wusterhausen.