L'Uhrenmuseum Bad Grund espone un'ampia varietà di orologi provenienti da diversi Paesi, ognuno con un design e uno scopo unici. Il museo documenta l'evoluzione della tecnologia degli orologi dal periodo rinascimentale ai giorni nostri, fornendo una panoramica completa della storia del cronometraggio.
L'Uhrenmuseum Bad Grund vanta una collezione di circa 1600 pezzi, che lo rendono il più grande del suo genere in Germania. È anche considerato una delle più grandi collezioni di orologi in Europa e la più grande collezione privata a livello globale, offrendo un'esperienza unica ai visitatori.
L'Uhrenmuseum Bad Grund è aperto al pubblico tutti i giorni, ad eccezione del lunedì. Ciò consente ai visitatori di esplorare il museo a loro piacimento.
Scienza & Tecnologia Storia & Antropologia Patrimonio industriale Arte rinascimentale & Prima arte moderna
museum.index.sections.head.74 Storia & Antropologia museum.index.sections.head.28 Scienza & Tecnologia museum.index.sections.head.21 Musei del patrimonio industriale museum.index.sections.head.8 Musei dell'arte rinascimentale e della prima età moderna museum.index.sections.head.78 Musei dell'arte rinascimentale e della prima età moderna
Elisabeth-Straße 14, Bad Grund
Non sono state trovate mostre a Uhrenmuseum.
Il Uhrenmuseum ha 1 valutazione.
Questa valutazione si basa sulla valutazione di questo museo su diverse altre piattaforme.
Scopri i musei nei dintorni di Uhrenmuseum e di Bad Grund.