Il Museo della Viticoltura di Coira, noto anche come Torculum, si trova nel capoluogo del Cantone dei Grigioni, Coira. Il museo è ospitato in una casa del torchio costruita nel 1604 e situata in Neubruchstrasse 31. Questo luogo è ricco di storia e offre una cornice unica al museo. Questo luogo è ricco di storia e offre una cornice unica al museo.
Uno dei pezzi forti del Museo della Viticoltura di Coira è il torchio più grande della Svizzera orientale. Questa imponente attrezzatura misura 14,5 metri di lunghezza ed è stata in funzione in questo stesso edificio fino al 1962. Offre un'affascinante visione del processo di produzione del vino del passato.
Il Museo della Viticoltura di Coira ospita una mostra permanente che accompagna i visitatori in un viaggio attraverso il ciclo annuale di un viticoltore. Illustra il processo di produzione del vino, dalla coltivazione della vite al succo fermentato. Questa mostra offre una comprensione completa dell'arte e della scienza della viticoltura.
Storia & Antropologia Scienza & Tecnologia Agricoltura Casa storica Patrimonio industriale
museum.index.sections.head.4 Storia & Antropologia museum.index.sections.head.3 Case storiche museum.index.sections.head.69 Scienza & Tecnologia museum.index.sections.head.11 Musei dell'agricoltura museum.index.sections.head.118 Case storiche museum.index.sections.head.44 Musei del patrimonio industriale
Neubruchstrasse 31, Coira
Non sono state trovate mostre a Viticulture Museum - Torculum.
Il Viticulture Museum - Torculum non ha ancora valutazioni 😢
Scopri i musei nei dintorni di Viticulture Museum - Torculum e di Coira.