Questo museo è temporaneamente chiuso.
La casa Joseph Lloyd Manor, situata a Lloyd Harbor, nella Contea di Suffolk, New York, è un sito storico e un punto di riferimento letterario. La casa fu costruita tra il 1766 e il 1767 sul Manor of Queens Village, una piantagione di approvvigionamento di 3.000 acri fondata alla fine del XVII secolo sulle terre ancestrali della Nazione Matinecock. Questo sito storico offre uno sguardo al passato e offre ai visitatori un'opportunità unica di conoscere la storia della regione.
Attualmente il Joseph Lloyd Manor è di proprietà di Preservation Long Island. L'organizzazione utilizza il maniero per educare il pubblico sulla storia coloniale e nazionale di Long Island, sulla storia della schiavitù nella regione e sull'eredità di Jupiter Hammon, il primo poeta nero americano pubblicato. I visitatori del maniero possono approfondire la conoscenza di questi aspetti significativi della storia americana.
Jupiter Hammon, il primo poeta nero americano pubblicato, è la persona più nota tra quelle ridotte in schiavitù nel maniero di Queens Village. Sopravvisse a tre generazioni di schiavitù da parte della famiglia Lloyd. I visitatori del maniero possono conoscere la vita e l'eredità di Hammon, fornendo una comprensione più profonda della storia della schiavitù nella regione.
Storia & Antropologia Casa storica Lingua & Letteratura Persona & Artista Religione
museum.index.sections.head.62 Musei gratuiti museum.index.sections.head.175 Storia & Antropologia museum.index.sections.head.132 Case storiche museum.index.sections.head.14 Musei della lingua e letteratura museum.index.sections.head.68 Musei dedicati a persone e artisti museum.index.sections.head.26 Musei della religione museum.index.sections.head.96 Musei della lingua e letteratura
Non sono state trovate mostre a Joseph Lloyd House.
Il Joseph Lloyd House ha 1 valutazione.
Questa valutazione si basa sulla valutazione di questo museo su diverse altre piattaforme.
Scopri i musei nei dintorni di Joseph Lloyd House e di Lloyd Harbor.