Il cimitero di Green-Wood è un importante sito storico di New York, situato nella parte occidentale del borough di Brooklyn. Fondato nel 1838, inizialmente era un cimitero-giardino della contea di Kings, che ora fa parte di Brooklyn. Il cimitero è noto per il suo monumentale portale gotico a due arcate, progettato da Richard M. Upjohn, e per i suoi rilievi raffiguranti la morte e la resurrezione. Il progetto del cimitero si ispira al Mount Auburn Cemetery di Cambridge, Massachusetts, che era un cimitero in stile parco paesaggistico.
Il cimitero di Green-Wood non è solo un luogo di sepoltura, ma anche un luogo di importanza storica. Il cimitero è l'ultima dimora di molti personaggi famosi, tra cui eminenti membri della mafia. Si dice che questo aspetto del cimitero abbia ispirato Martin Scorsese, nativo di Brooklyn e famoso regista. I visitatori del cimitero possono esplorare questa ricca storia e forse comprendere meglio il passato della città.
L'ambiente del cimitero di Green-Wood è unico e invitante. Il cimitero è caratterizzato da dolci colline, valli, diversi stagni e una splendida vegetazione. Nell'area si possono vedere spesso animali liberi, che contribuiscono a creare un'atmosfera serena e naturale. Anche la presenza di una cappella aggiunge fascino al cimitero. Questa combinazione di bellezza naturale e significato storico rende il cimitero di Green-Wood un luogo popolare per gli abitanti della città e per i turisti.
Storia & Antropologia Natura & Storia Naturale Casa storica Religione Edificio religioso Giardino & Parco Persona & Artista Animali
museum.index.sections.head.12 Musei gratuiti museum.index.sections.head.35 Storia & Antropologia museum.index.sections.head.9 Natura & Storia Naturale museum.index.sections.head.8 Musei degli animali museum.index.sections.head.5 Giardini e parchi museum.index.sections.head.27 Case storiche museum.index.sections.head.18 Musei dedicati a persone e artisti museum.index.sections.head.9 Musei della religione museum.index.sections.head.4 Edifici religiosi museum.index.sections.head.1 Musei gratuiti museum.index.sections.head.1 Storia & Antropologia museum.index.sections.head.1 Case storiche museum.index.sections.head.127 Musei gratuiti museum.index.sections.head.152 Natura & Storia Naturale museum.index.sections.head.99 Musei degli animali museum.index.sections.head.55 Giardini e parchi museum.index.sections.head.122 Musei dedicati a persone e artisti museum.index.sections.head.61 Musei della religione museum.index.sections.head.20 Edifici religiosi
500 25th St, Brooklyn
Non sono state trovate mostre a Cimitero di Green-Wood.
Il Cimitero di Green-Wood ha 1 valutazione.
Green-Wood es un cementerio histórico y un hito cultural en Brooklyn que ofrece a los visitantes una mezcla de belleza natural, arte e historia. Los terrenos están bien mantenidos, con colinas ondulantes, hermosos árboles y una variedad de monumentos y mausoleos. Muchos visitantes aprecian el ambiente tranquilo y la oportunidad de explorar los lugares de descanso final de figuras notables. La arquitectura del cementerio, en particular la entrada de estilo Gothic Revival, es a menudo elogiada. Hay visitas guiadas disponibles que brindan interesantes perspectivas históricas. Sin embargo, algunos visitantes notan que la navegación puede ser un desafío debido al tamaño de la propiedad, y la señalización podría mejorarse. Si bien no es un museo tradicional, Green-Wood ofrece una experiencia única que combina la exploración al aire libre con la educación histórica. El sitio puede no ser atractivo para aquellos que buscan una experiencia de museo más convencional, pero para aquellos interesados en la historia, la arquitectura o la naturaleza, proporciona una visita gratificante.
Questa valutazione si basa sulla valutazione di questo museo su diverse altre piattaforme.
Scopri i musei nei dintorni di Cimitero di Green-Wood e di Brooklyn.