Le mostre del Museo costiero di Sogn og Fjordane offrono uno sguardo alla vita sulla costa della regione dalla metà del XVIII secolo ai giorni nostri. Le esposizioni coprono vari aspetti della vita costiera, tra cui la pesca, la navigazione, l'artigianato costiero e la vita del contadino pescatore. Ciò offre ai visitatori un'opportunità unica di conoscere la storia e la cultura della regione in modo coinvolgente e informativo.
Uno dei punti di forza del Museo costiero di Sogn og Fjordane è l'ampia collezione di imbarcazioni. Tra queste, la "Bakkejekta", un'imbarcazione risalente alla metà del XVIII secolo. Queste barche sono rappresentative dei tipi di imbarcazioni che erano comuni sulla costa di Sogn og Fjordane, offrendo ai visitatori un legame tangibile con il passato marittimo della regione.
Storia & Antropologia Scienza & Tecnologia Etnologia Marittimo
museum.index.sections.head.151 Storia & Antropologia museum.index.sections.head.62 Scienza & Tecnologia museum.index.sections.head.29 Musei etnologici museum.index.sections.head.23 Musei marittimi museum.index.sections.head.147 Scienza & Tecnologia museum.index.sections.head.42 Musei etnologici museum.index.sections.head.27 Musei marittimi museum.index.sections.head.196 Musei marittimi
Brendøyvegen, Florø
Non sono state trovate mostre a Coastal Museum in Sogn og Fjordane.
Il Coastal Museum in Sogn og Fjordane ha 1 valutazione.
Questa valutazione si basa sulla valutazione di questo museo su diverse altre piattaforme.