Questo museo è temporaneamente chiuso.
Il Danmarks Traktormuseum, noto anche come Museo danese dei trattori, si trova nella città di Eskilstrup, sull'isola danese di Falster. Questa località è facilmente accessibile e offre un'opportunità unica di esplorare la ricca storia dei trattori e dei motori in Danimarca.
Il museo è ospitato in uno storico magazzino in mattoni che risale al 1918. Presenta un'ampia gamma di trattori e motori costruiti tra il 1880 e il 1960. Ciò fornisce una panoramica completa dell'evoluzione di queste macchine nel corso degli anni.
Il museo è aperto al pubblico da giugno a settembre, dal martedì alla domenica tra le 10.00 e le 16.00, e nei fine settimana dalle 10.00 alle 15.00. Inoltre, nei mesi di luglio e agosto, il museo è aperto anche il lunedì. Questo orario consente una certa flessibilità nella pianificazione della visita.
Scienza & Tecnologia Agricoltura Patrimonio industriale
museum.index.sections.head.24 Scienza & Tecnologia museum.index.sections.head.2 Musei dell'agricoltura museum.index.sections.head.5 Musei del patrimonio industriale museum.index.sections.head.83 Scienza & Tecnologia museum.index.sections.head.3 Musei dell'agricoltura museum.index.sections.head.31 Musei del patrimonio industriale museum.index.sections.head.63 Musei dell'agricoltura
Nørregade 17B, Eskilstrup
Non sono state trovate mostre a Denmarks Tractor Museum.
Il Denmarks Tractor Museum ha 1 valutazione.
Questa valutazione si basa sulla valutazione di questo museo su diverse altre piattaforme.
Scopri i musei nei dintorni di Denmarks Tractor Museum e di Eskilstrup.