Questo museo è temporaneamente chiuso.
Il Vareler Heimatmuseum, situato sul Neumarkt, fa parte della città dal 1954. Il Neumarkt stesso fu fondato nel 1755, il che lo rende un luogo ricco di storia. Il museo è ospitato in un edificio che in origine era una casa a graticcio costruita intorno al 1677, che ha ricevuto l'attuale facciata all'inizio del XIX secolo.
Il Vareler Heimatmuseum offre uno sguardo completo sulla storia di Varel, con reperti che vanno dalla preistoria al XIX e XX secolo. I visitatori possono ammirare manufatti del periodo Chauken, oggetti del XIX e XX secolo e souvenir delle ex colonie tedesche dei residenti di Varel che appartenevano alla marina imperiale.
Il Vareler Heimatmuseum sta progettando diversi ampliamenti per migliorare l'esperienza dei visitatori. Tra questi, una sala conferenze, una sala commemorativa di Lothar Meyer, una sala dello stagno (che riflette la storia di Varel come roccaforte della fusione dello stagno), un laboratorio di orologeria e una sala storica per bambini. Queste aggiunte offriranno ai visitatori un'esperienza più coinvolgente ed educativa.
Storia & Antropologia Archeologia Casa storica Persona & Artista Professione & Artigianato Bambini
museum.index.sections.head.178 Storia & Antropologia museum.index.sections.head.23 Musei archeologici museum.index.sections.head.11 Musei per bambini museum.index.sections.head.110 Case storiche museum.index.sections.head.26 Musei dedicati a persone e artisti museum.index.sections.head.23 Musei delle professioni e dell'artigianato museum.index.sections.head.125 Musei per bambini museum.index.sections.head.192 Musei delle professioni e dell'artigianato
Non sono state trovate mostre a Heimatmuseum Varel.
Il Heimatmuseum Varel non ha ancora valutazioni 😢
Scopri i musei nei dintorni di Heimatmuseum Varel e di Varel.