L'Heringsfängermuseum Heimsen è un museo situato nel quartiere di Heimsen della città di Petershagen, nel distretto di Minden-Lübbecke della Vestfalia orientale. L'ubicazione è significativa perché offre una visione unica della storia e della cultura della regione.
Il museo è composto da quattro edifici disposti intorno a una piazza con una stele. La Friller House, situata al piano terra, illustra le relazioni culturali, sociali ed economiche dei pescatori di aringhe con la loro terra d'origine. Questo allestimento offre una visione completa della vita dei pescatori e del loro legame con la patria.
Durante la stagione il museo è aperto la domenica dalle 14.00 alle 17.00. Queste informazioni sono fondamentali per pianificare una visita al museo.
Storia & Antropologia Etnologia Professione & Artigianato
museum.index.sections.head.90 Storia & Antropologia museum.index.sections.head.16 Musei etnologici museum.index.sections.head.12 Musei delle professioni e dell'artigianato museum.index.sections.head.63 Musei etnologici museum.index.sections.head.48 Musei delle professioni e dell'artigianato museum.index.sections.head.198 Musei etnologici museum.index.sections.head.113 Musei delle professioni e dell'artigianato
Am Mühlenbach 9, Petershagen
Non sono state trovate mostre a Heringsfängermuseum Heimsen.
Il Heringsfängermuseum Heimsen ha 1 valutazione.
Questa valutazione si basa sulla valutazione di questo museo su diverse altre piattaforme.
Scopri i musei nei dintorni di Heringsfängermuseum Heimsen e di Petershagen.