Il Museo grafico norvegese, situato a Stavanger, è stato istituito nel 1991. Questo museo è una testimonianza della ricca storia dell'industria grafica della città. Offre ai visitatori un'opportunità unica per scavare nel passato e comprendere l'evoluzione dell'industria grafica in Norvegia.
Il Museo Grafico Norvegese è situato in riva al mare, nella parte occidentale del porto di Stavanger, a Bjergsted. Il museo è ospitato in un vecchio magazzino di conserve del 1913, che è stato restaurato e riportato al suo stato originale. L'ubicazione e l'edificio, unici nel loro genere, accrescono il fascino e il significato storico del museo, rendendolo un luogo affascinante da visitare.
Scienza & Tecnologia Storia & Antropologia Patrimonio industriale Casa storica
museum.index.sections.head.7 Storia & Antropologia museum.index.sections.head.5 Scienza & Tecnologia museum.index.sections.head.3 Case storiche museum.index.sections.head.5 Musei del patrimonio industriale museum.index.sections.head.168 Storia & Antropologia museum.index.sections.head.70 Scienza & Tecnologia museum.index.sections.head.78 Case storiche museum.index.sections.head.47 Musei del patrimonio industriale museum.index.sections.head.164 Scienza & Tecnologia museum.index.sections.head.119 Case storiche museum.index.sections.head.71 Musei del patrimonio industriale
Øvre Strandgate 88, Stavanger
Non sono state trovate mostre a IDDIS Norwegian Graphic Museum.
Il IDDIS Norwegian Graphic Museum ha 1 valutazione.
Questa valutazione si basa sulla valutazione di questo museo su diverse altre piattaforme.
Scopri i musei nei dintorni di IDDIS Norwegian Graphic Museum e di Stavanger.