Museum of Bad Art e la sua collezione

Museum of Bad Art
Fonte

Il Museum of Bad Art (MOBA) è un museo privato unico nel suo genere, con due sedi in Massachusetts (USA), una a Somerville e l'altra a Brookline. È dedicato alla presentazione di opere di artisti che altrimenti non verrebbero esposte o apprezzate. La collezione del museo comprende 500 opere "troppo brutte per essere ignorate", con 25-35 opere in mostra in qualsiasi momento.

La seconda galleria del museo

Nel 2008 è stata aperta una seconda galleria del Museum of Bad Art nel Somerville Theatre di Davis Square a Somerville, Massachusetts. Mentre la galleria originale è gratuita e aperta al pubblico, l'accesso alla seconda galleria è gratuito solo per i visitatori del teatro. Ciò offre ai turisti un'interessante opportunità di combinare la visita al museo con un'esperienza teatrale.

Informazioni fornite per ogni opera d'arte

Ogni dipinto e scultura del Museo di Bad Art è accompagnato da una breve descrizione del supporto, delle dimensioni e del nome dell'artista, oltre che dalla storia dell'acquisizione e da un'analisi della possibile intenzione artistica. Questo permette ai visitatori di comprendere meglio le opere e il contesto in cui sono state create.

Leggi di più…

ESMuseo del Arte Malo

Arte & Disegno Arte & Disegno Arte contemporanea

Museum of Bad Art
1250 Massachusetts Ave
MA 02125 Boston
Massachusetts

Informazioni per i visitatori Museum of Bad Art

Orari di apertura

Lunedì
15:00 – 21:00
Martedì
11:30 – 22:00
Mercoledì
11:30 – 22:00
Giovedì
10:30 – 22:00
Venerdì
11:30 – 23:00
Sabato
11:30 – 23:00
Domenica
11:30 – 21:00

Ingresso

Normal rateGratuito

Servizi

Non abbiamo informazioni sui servizi di Museum of Bad Art.

Posizione & Mappa

1250 Massachusetts Ave, Boston

Scopri tutti i musei di Boston

Mostre

Non sono state trovate mostre a Museum of Bad Art.

Recensioni di Museum of Bad Art

Il Museum of Bad Art ha 1 valutazione.

  • Apollo's Insights AI-Generated

    El Museo del Arte Malo (MOBA) en Boston ofrece una experiencia peculiar y entretenida para los visitantes. Este museo poco convencional exhibe una colección de obras de arte que carecen notablemente de mérito artístico, proporcionando un enfoque humorístico y alegre a la apreciación del arte.

    El concepto del museo es único, celebrando el "arte demasiado malo para ser ignorado". Los visitantes a menudo se divierten con las piezas peculiares y a veces desconcertantes que se exhiben. Las descripciones e interpretaciones ingeniosas de los curadores sobre las obras de arte añaden una capa adicional de disfrute a la experiencia.

    Mientras que algunos visitantes aprecian el sentido del humor del museo y su capacidad de no tomarse el arte demasiado en serio, otros pueden encontrar la colección repetitiva o que el chiste se desgasta después de un tiempo. El espacio es relativamente pequeño, lo que significa que una visita suele ser rápida y se puede combinar fácilmente con otras actividades en la zona.

    Vale la pena señalar que la ubicación del museo ha cambiado con el tiempo y ha tenido múltiples sedes en el área de Boston. Esto ocasionalmente ha provocado confusión entre los visitantes que intentan encontrarlo.

    En general, el Museo del Arte Malo ofrece una experiencia museística alegre y poco convencional que puede ser entretenida para aquellos con una mente abierta y un buen sentido del humor. Sin embargo, los entusiastas del arte que buscan bellas artes tradicionales tal vez quieran buscar en otra parte.

    Leggi di più…

  • Valutazione aggregata

    Questa valutazione si basa sulla valutazione di questo museo su diverse altre piattaforme.

Scrivi una recensione

La tua recensione aiuta altre persone a conoscere musei fantastici e meno fantastici. Se hai visitato Museum of Bad Art, puoi scrivere la tua recensione qui sotto! Per favore presta attenzione alle nostre linee guida sui contenuti prima di pubblicare la tua recensione.