Il Museo di Storia Naturale di Bamberg, in Germania, è un'istituzione storica che risale al 1791. Fu fondato dal principe vescovo Franz Ludwig von Erthal ed è ospitato nelle sale storiche del Collegio dei Gesuiti della città insulare. Questa posizione aggiunge un fascino unico al museo, rendendolo una destinazione affascinante per i turisti interessati alla storia naturale e all'architettura storica.
Il Museo di Storia Naturale di Bamberg vanta una vasta collezione di circa 200.000 oggetti provenienti da vari settori delle scienze naturali. Questi includono la geologia, la mineralogia, la paleontologia, la zoologia e la botanica. Questa vasta gamma di reperti offre ai visitatori una panoramica completa del mondo naturale, rendendo l'esperienza arricchente per tutte le età.
Natura & Storia Naturale Geologia Animali Piante
museum.index.sections.head.168 Natura & Storia Naturale museum.index.sections.head.130 Musei degli animali museum.index.sections.head.24 Musei di geologia museum.index.sections.head.11 Musei delle piante museum.index.sections.head.17 Natura & Storia Naturale museum.index.sections.head.10 Musei degli animali museum.index.sections.head.6 Musei di geologia museum.index.sections.head.5 Musei delle piante museum.index.sections.head.76 Musei di geologia museum.index.sections.head.66 Musei delle piante
Non sono state trovate mostre a Natural History Museum.
Il Natural History Museum ha 1 valutazione.
Questa valutazione si basa sulla valutazione di questo museo su diverse altre piattaforme.
Scopri i musei nei dintorni di Natural History Museum e di Bamberg.