La struttura della chiesa di San Juan Bautista è unica, con una navata divisa in cinque sezioni, una testata semicircolare e due cappelle che fungono da transetto. Una caratteristica notevole è il campanile a destra del corpo della chiesa, decorato con mattoni a vista ed elementi neomudéjar, che aggiungono interesse storico e architettonico al sito.
La chiesa di San Juan Bautista ospita diverse opere d'arte significative. La pala d'altare principale presenta una statua di San Juan Bautista dell'inizio del XVII secolo, che porta uno stendardo con decorazioni floreali dell'inizio del XVIII secolo. Inoltre, vi è un dipinto dell'inizio del XVII secolo che raffigura Santa Ana che istruisce la Vergine. All'ingresso, i visitatori possono vedere due figure: una Vergine del Rosario a destra e una Maria Auxiliadora a sinistra. Sulla parete destra si trova una scultura del XVIII secolo raffigurante un Ecce Homo.
Storia & Antropologia Religione Edificio religioso Arte medievale & Arte del primo rinascimento
museum.index.sections.head.172 Musei gratuiti museum.index.sections.head.73 Musei dell'arte medievale e del primo Rinascimento museum.index.sections.head.101 Musei della religione museum.index.sections.head.61 Edifici religiosi museum.index.sections.head.28 Musei gratuiti museum.index.sections.head.88 Storia & Antropologia museum.index.sections.head.12 Musei dell'arte medievale e del primo Rinascimento museum.index.sections.head.19 Musei della religione museum.index.sections.head.16 Edifici religiosi
P.º de las Nueve Aceituneras, 14, San Juan de Aznalfarache
Non sono state trovate mostre a Parroquia de San Juan Bautista.
Il Parroquia de San Juan Bautista ha 1 valutazione.
Questa valutazione si basa sulla valutazione di questo museo su diverse altre piattaforme.
Scopri i musei nei dintorni di Parroquia de San Juan Bautista e di San Juan de Aznalfarache.