Il pozzo Roter Bär, situato a Sankt Andreasberg nell'Alto Harz, è una storica miniera di minerale di ferro che è stata in funzione dal 1800 al 1860 circa. Oggi è gestita come miniera visitabile dall'Associazione per la storia e le antichità di Sankt Andreasberg ed è nota come Lehrbergwerk Grube Roter Bär. I visitatori possono esplorare la miniera e conoscere la sua storia e i processi minerari che vi si svolgevano.
Il pozzo di Roter Bär ha oggi molteplici funzioni. Oltre a essere una miniera di visitatori, viene utilizzata anche per l'estrazione di acqua potabile e costituisce un rifugio invernale per i pipistrelli. Gli scavi vengono effettuati per esplorare e mettere in sicurezza le vecchie strutture della miniera. Si cerca di preservare il più possibile le condizioni originali della miniera, contribuendo alla sua autenticità storica.
Storia & Antropologia Scienza & Tecnologia Patrimonio industriale Animali
museum.index.sections.head.1 Storia & Antropologia museum.index.sections.head.30 Storia & Antropologia museum.index.sections.head.13 Scienza & Tecnologia museum.index.sections.head.15 Musei degli animali museum.index.sections.head.9 Musei del patrimonio industriale museum.index.sections.head.112 Scienza & Tecnologia museum.index.sections.head.131 Musei degli animali museum.index.sections.head.86 Musei del patrimonio industriale
Non sono state trovate mostre a Roter Bär Pit.
Il Roter Bär Pit ha 1 valutazione.
Questa valutazione si basa sulla valutazione di questo museo su diverse altre piattaforme.
Scopri i musei nei dintorni di Roter Bär Pit e di Braunlage.