Slyrs è una rinomata distilleria di whisky situata a Schliersee, una pittoresca cittadina dell'Oberland bavarese. Ha la particolarità di essere il più grande produttore di single malt in Germania. La distilleria è stata fondata nel 1999 da Florian Stetter, birraio e maltatore di formazione. L'idea di creare un whisky bavarese venne a Stetter nel 1994, durante un viaggio di studio in Scozia, dove fu ispirato dai parallelismi tra i paesaggi bavaresi e scozzesi e dalle caratteristiche della gente del posto.
Nel 2006 è stata fondata la Distilleria Slyrs Whisky a Neuhaus am Schliersee. Da allora, l'intero processo produttivo, dalla distillazione all'imbottigliamento, viene svolto internamente. Ciò consente alla distilleria di mantenere uno stretto controllo sulla qualità dei suoi prodotti, assicurando che ogni bottiglia di whisky Slyrs soddisfi i più alti standard di gusto e artigianalità.
Nel 2016 la distilleria ha subito un significativo ampliamento, con l'aggiunta di un'ulteriore sala barili, un negozio, un centro visitatori e lo Slyrs Caffee & Lunchery, che serve colazione e pranzo e può essere prenotato per feste ed eventi. I visitatori della distilleria possono anche approfittare di tour autogestiti, visite guidate e degustazioni, che offrono un'esperienza coinvolgente nel mondo della produzione del whisky.
Professione & Artigianato
Bayrischzeller Straße 13, Schliersee
Non sono state trovate mostre a Slyrs.
Il Slyrs ha 1 valutazione.
Slyrs, ubicada en Schliersee, Alemania, es una destilería de whisky que ofrece recorridos y degustaciones. Los visitantes generalmente aprecian las visitas guiadas informativas que brindan información sobre el proceso de elaboración del whisky. La moderna instalación y su pintoresco entorno en los Alpes bávaros se suman a la experiencia. Muchos reseñadores disfrutan de la oportunidad de degustar varios productos de whisky al final del recorrido. Sin embargo, algunos visitantes mencionan que el recorrido puede ser un poco apresurado y que las porciones de degustación son pequeñas. La tienda del lugar ofrece una variedad de productos, pero algunos consideran que los precios son elevados. Aunque no es un museo tradicional, Slyrs ofrece una experiencia educativa sobre la producción de whisky en un lugar inesperado. El recorrido por la destilería generalmente se considera interesante, pero puede no ser atractivo para aquellos que no estén interesados en el whisky o el alcohol.
Questa valutazione si basa sulla valutazione di questo museo su diverse altre piattaforme.
Scopri i musei nei dintorni di Slyrs e di Schliersee.