Il Museo dei Vigili del Fuoco di Oslo è aperto al pubblico tutti i mercoledì dalle 11.00 alle 14.00. I visitatori hanno l'opportunità di esplorare la collezione di autopompe e attrezzature d'epoca del museo e di conoscere la storia dei vigili del fuoco di Oslo.
Il Museo dei Vigili del Fuoco di Oslo ospita una collezione di vecchi veicoli e attrezzature dei vigili del fuoco. Si tratta di autopompe d'epoca, attrezzature antincendio e altri manufatti storici. Questi reperti offrono una visione affascinante dell'evoluzione della tecnologia e delle pratiche antincendio nel corso degli anni.
La stazione dei vigili del fuoco di Grønland, che oggi ospita il Museo dei Vigili del Fuoco, è stata progettata dall'architetto Wilhelm von Hanno. A lui si deve anche il progetto della vicina chiesa di Grønland. Entrambi gli edifici condividono uno stile architettonico simile, dando un senso di continuità e di contesto storico all'area.
Storia & Antropologia Scienza & Tecnologia Patrimonio industriale Casa storica
museum.index.sections.head.30 Storia & Antropologia museum.index.sections.head.10 Scienza & Tecnologia museum.index.sections.head.16 Case storiche museum.index.sections.head.4 Musei del patrimonio industriale museum.index.sections.head.160 Storia & Antropologia museum.index.sections.head.66 Scienza & Tecnologia museum.index.sections.head.73 Case storiche museum.index.sections.head.44 Musei del patrimonio industriale museum.index.sections.head.156 Scienza & Tecnologia museum.index.sections.head.113 Case storiche museum.index.sections.head.68 Musei del patrimonio industriale
Grønlandsleiret 32, Oslo
Non sono state trovate mostre a The Fire Museum.
Il The Fire Museum ha 1 valutazione.
Questa valutazione si basa sulla valutazione di questo museo su diverse altre piattaforme.
Scopri i musei nei dintorni di The Fire Museum e di Oslo.