Il Museo del Limfjord, situato presso il canale di Federico VII nella periferia occidentale di Løgstør, è un museo della pesca che espone principalmente strumenti, imbarcazioni e altri oggetti provenienti dalle passate attività di pesca nel Limfjorden. Questo museo offre una visione unica della storia e della cultura della pesca nella regione, rendendolo una destinazione affascinante per chi è interessato alla storia marittima.
Il Museo del Limfjord organizza gite in barca sul canale, definito "la più lunga esposizione museale della Danimarca". Questo canale, lungo 4,4 chilometri, è stato costruito da 400 uomini con picconi, pale, vanghe e carriole tra il 1856 e il 1861. Questo offre ai turisti un'opportunità unica di vivere in prima persona un pezzo di storia danese.
Scienza & Tecnologia Storia & Antropologia Marittimo Patrimonio industriale
museum.index.sections.head.68 Storia & Antropologia museum.index.sections.head.39 Scienza & Tecnologia museum.index.sections.head.8 Musei del patrimonio industriale museum.index.sections.head.1 Musei marittimi museum.index.sections.head.143 Scienza & Tecnologia museum.index.sections.head.62 Musei del patrimonio industriale museum.index.sections.head.26 Musei marittimi museum.index.sections.head.190 Musei marittimi
Non sono state trovate mostre a The Limfjord Museum.
Il The Limfjord Museum ha 1 valutazione.
Questa valutazione si basa sulla valutazione di questo museo su diverse altre piattaforme.