Trastad Samlinger è un museo e una galleria d'arte e storia culturale norvegese unica nel suo genere, situata nella parte settentrionale di Borkenes, nel comune di Kvæfjord, nella contea di Troms. Questo museo offre una visione unica dell'arte, della cultura, della storia e della vita quotidiana delle persone con disabilità, mostrando come si esprimono artisticamente.
Trastad Samlinger si dedica alla presentazione dell'arte, della cultura, della storia e della vita quotidiana delle persone con disabilità. Fornisce una piattaforma a queste persone per esprimersi artisticamente, dimostrando le loro capacità e il loro potenziale. Il museo mira a promuovere l'uguaglianza e il riconoscimento di questi gruppi negli spazi pubblici, evidenziando la diversità che essi rappresentano.
Il Trastad Samlinger è aperto al pubblico dall'inizio di luglio alla metà di agosto, dal martedì alla domenica tra le 11.00 e le 15.00. Tuttavia, il museo può essere visitato tutto l'anno su appuntamento, il che lo rende un'opzione flessibile per i turisti che intendono visitare il museo in qualsiasi periodo dell'anno.
Storia & Antropologia Arte & Disegno Arte contemporanea Persona & Artista
museum.index.sections.head.53 Arte & Disegno museum.index.sections.head.24 Musei d'arte contemporanea museum.index.sections.head.54 Musei dedicati a persone e artisti museum.index.sections.head.165 Arte & Disegno museum.index.sections.head.52 Musei d'arte contemporanea museum.index.sections.head.87 Musei dedicati a persone e artisti
Non sono state trovate mostre a Trastad samlinger.
Il Trastad samlinger ha 1 valutazione.
Questa valutazione si basa sulla valutazione di questo museo su diverse altre piattaforme.