La Wehrturm di Palterndorf, situata nella regione del Weinviertel, in Bassa Austria, ha una ricca storia. È stata menzionata per la prima volta nel Liechtensteiner Urbar nel 1414, ma si ritiene che sia molto più antica. Questo significato storico accresce il fascino e l'attrattiva della torre, rendendola un sito interessante per i turisti che apprezzano la storia.
Oggi la Wehrturm di Palterndorf non è solo un monumento storico, ma anche un museo che può essere visitato dai turisti. Il museo presenta una mostra sui rapporti del luogo con l'Ordine Teutonico, dato che Palterndorf è una parrocchia dell'Ordine Teutonico dal 1290. Inoltre, la piattaforma superiore della torre offre una vista impressionante che arriva fino ai Piccoli Carpazi in Slovacchia, offrendo ai visitatori un'esperienza unica e mozzafiato.
Storia & Antropologia Casa storica Religione Edificio religioso
museum.index.sections.head.14 Storia & Antropologia museum.index.sections.head.11 Case storiche museum.index.sections.head.3 Musei della religione museum.index.sections.head.2 Edifici religiosi museum.index.sections.head.93 Storia & Antropologia museum.index.sections.head.59 Case storiche museum.index.sections.head.16 Musei della religione museum.index.sections.head.6 Edifici religiosi museum.index.sections.head.187 Edifici religiosi
Hauptstraße 25, Palterndorf-Dobermannsdorf
Non sono state trovate mostre a Wehrturm.
Il Wehrturm ha 1 valutazione.
Questa valutazione si basa sulla valutazione di questo museo su diverse altre piattaforme.
Scopri i musei nei dintorni di Wehrturm e di Palterndorf-Dobermannsdorf.