Los Museos de la Atalaya è uno spazio culturale situato a Jerez de la Frontera, in Andalusia, Spagna. Comprende il Misterio de Jerez, un complesso utilizzato per celebrazioni, spettacoli e incontri, e il Palacio del Tiempo, un museo dedicato agli orologi. Questa combinazione unica di elementi culturali e storici lo rende una meta interessante per i turisti.
Il Palacio del Tiempo ospita il Museo degli Orologi, considerato una delle collezioni più preziose d'Europa. Il museo è stato inaugurato il 20 marzo 1973, con una collezione di 152 orologi ereditati dalla vedova contessa di Gavia. Da allora la collezione è cresciuta e oggi comprende 287 pezzi, che mostrano le tecniche orologiere di Inghilterra, Francia, Italia, Svizzera, Austria e Germania.
Oltre alle mostre storiche e culturali, il museo ospita anche una serie di eventi e attività. Questi includono convegni, incontri e altre attività culturali, come il ciclo musicale estivo Noches de Bohemia. Questi eventi offrono ai turisti ulteriori opportunità di contatto con la cultura e la storia locale.
Storia & Antropologia Patrimonio industriale
museum.index.sections.head.3 Storia & Antropologia museum.index.sections.head.34 Storia & Antropologia museum.index.sections.head.2 Musei del patrimonio industriale museum.index.sections.head.144 Storia & Antropologia museum.index.sections.head.7 Musei del patrimonio industriale museum.index.sections.head.181 Musei del patrimonio industriale
Jardines de la Atalaya, C. Cervantes, 3, Jerez de la Frontera
Non sono state trovate mostre a Palace of Time.
Il Palace of Time ha 1 valutazione.
Questa valutazione si basa sulla valutazione di questo museo su diverse altre piattaforme.
Scopri i musei nei dintorni di Palace of Time e di Jerez de la Frontera.
Jerez de la Frontera
Jerez de la Frontera
Jerez de la Frontera
Jerez de la Frontera
Jerez de la Frontera
Jerez de la Frontera