Lo Schwind-Pavillon, situato a Kohren-Sahlis, è un ex salone della musica dell'Orangerie del Rittergut Rüdigsdorf. Prende il nome dal pittore Moritz von Schwind, che ha avuto un ruolo importante nella progettazione degli interni del padiglione. Questo sito storico è un esempio ben conservato di design di ambienti neoclassici e fa parte del "Museen Kohren-Sahlis" della città di Frohburg.
Durante i mesi estivi, lo Schwind-Pavillon è aperto al pubblico per le visite. Il padiglione ospita anche concerti estivi, offrendo ai visitatori un'esperienza culturale unica. Inoltre, il padiglione è un luogo popolare per i matrimoni, con cerimonie condotte dall'ufficio del registro di Frohburg.
Storia & Antropologia Arte & Disegno Casa storica Musica Persona & Artista
museum.index.sections.head.10 Arte & Disegno museum.index.sections.head.5 Musei gratuiti museum.index.sections.head.43 Storia & Antropologia museum.index.sections.head.16 Case storiche museum.index.sections.head.2 Musei della musica museum.index.sections.head.4 Musei dedicati a persone e artisti museum.index.sections.head.197 Arte & Disegno museum.index.sections.head.90 Musei gratuiti museum.index.sections.head.23 Musei della musica museum.index.sections.head.118 Musei dedicati a persone e artisti museum.index.sections.head.81 Musei della musica
Rüdigsdorf 35, Kohren-Sahlis
Non sono state trovate mostre a Schwind-Pavillon.
Il Schwind-Pavillon ha 1 valutazione.
Questa valutazione si basa sulla valutazione di questo museo su diverse altre piattaforme.
Scopri i musei nei dintorni di Schwind-Pavillon e di Kohren-Sahlis.