Vira Bruk, situato nel villaggio di Österåker in Svezia, è un sito storico di lavorazione del ferro. Questo sito offre uno sguardo unico sul passato industriale del Paese, dando ai visitatori l'opportunità di conoscere la storia della produzione di ferro in Svezia.
Fondato intorno al 1630 da Clas Fleming, Vira Bruk ha una ricca storia che abbraccia diversi secoli. I visitatori possono esplorare il sito e conoscere la storia del suo fondatore, per farsi un'idea dei primi tempi della produzione di ferro in Svezia.
Oggi il Vira Bruk è un museo che offre ai visitatori la possibilità di approfondire la sua ricca storia. Il museo illustra l'evoluzione della produzione di ferro e il ruolo svolto nell'economia locale e nazionale.
Scienza & Tecnologia Storia & Antropologia Patrimonio industriale Casa storica
museum.index.sections.head.18 Musei gratuiti museum.index.sections.head.37 Storia & Antropologia museum.index.sections.head.16 Scienza & Tecnologia museum.index.sections.head.8 Case storiche museum.index.sections.head.6 Musei del patrimonio industriale museum.index.sections.head.34 Musei gratuiti museum.index.sections.head.140 Storia & Antropologia museum.index.sections.head.61 Scienza & Tecnologia museum.index.sections.head.54 Case storiche museum.index.sections.head.25 Musei del patrimonio industriale
7 Bruksgårdsvägen, Wira
Non sono state trovate mostre a Wira Bruk.
Il Wira Bruk ha 1 valutazione.
Questa valutazione si basa sulla valutazione di questo museo su diverse altre piattaforme.